Candreva e la voglia di derby: "All'andata grande gol ma avrei preferito vincere: sarà una gara importantissima per noi e i tifosi"

Candreva e la voglia di derby: “All’andata grande gol ma avrei preferito vincere: sarà una gara importantissima per noi e i tifosi”


In una diretta social, Antonio Candreva, tramite l’hashtag #askCandreva ha risposto alle molte domande dei tifosi, tra le quali anche quelle sul derby di sabato: “Sarà una grandissima partita. Sappiamo quanto sia importante vincere, soprattutto per i nostri tifosi. All’andata ho trovato il gol, uno dei miei più belli degli ultimi anni, anche se mi avrebbe fatto più piacere vincere, questo è sicuro“.

L’esterno nerazzurro si è poi soffermato sulle differenze tra il derby di Milano e di Roma: “Ognuno vive il derby a proprio modo. A Roma si vive questa partita diversamente, a Milano i tifosi vanno allo stadio insieme, mentre nella Capitale c’è una rivalità differente”.

Per la prima volta una stracittadina si giocherà alle 12.30, per favorire i milioni di tifosi e di seguaci asiatici. Un aspetto che non cambierà l’atmosfera elettrizzante che si respirerà a San Siro: “Non tanto. Pensiamo solo a disputare una grande gara, a tutto il resto si pensa solamente al fischio finale“.

 

 

 

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl