Cda cinese: ora si cerca il settimo membro. Le caratteristiche richieste ed i profili analizzati

Cda cinese: ora si cerca il settimo membro. Le caratteristiche richieste ed i profili analizzati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Più ci avviciniamo al closing e più emergono i dettagli sulla futura società che prenderà il posto di Silvio Berlusconi alla guida del Milan. Secondo quanto riferisce oggi Il Corriere dello Sport, si è andato quasi completando il consiglio di amministrazione che dovrà insediarsi con l’arrivo dei cinesi. Sul “lato cinese” ci saranno Yonghong Li, Han Li e Lu Bo (presidente di Haixia), su quello “italiano” Marco Fassone, Roberto Cappelli e Marco Patuano.

Dovrebbe esserci anche un settimo nome, di cui si sta occupando una società di cacciatori di teste: dovrà essere un esperto manager di comprovata fede milanista e la corsa al momento sembra essere tra Paolo Scaroni (vice presidente di Rothschild), Fabrizio Viola (ad di Banca Popolare di Vicenza), Sergio Iasi (ad dell’Interporto Campano), Roberto Italia (Space Holding) e Giovanni Giorno Tempini (presidente di Fondazione Fiera Milano).

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy