CorSport: il nuovo Milan con Luiz Gustavo in regia

CorSport: il nuovo Milan con Luiz Gustavo in regia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non appena saranno risolte ufficialmente le grane relative al closing Milan e il club diventerà di fatto di proprietà cinese, i rossoneri potranno dedicarsi alla programmazione della prossima stagione.

Mirabelli e Fassone sono al lavoro già da diverse settimane andando nei vari stadi ad osservare i potenziali obiettivi di mercato per la prossima stagione da regalare a Vincenzo Montella. Ecco che il Corriere dello Sport nell’edizione odierna parla di Luiz Gustavo centrocampista brasiliano tuttofare del Wolfsburg.

La situazione contrattuale ancora irrisolta avvicina ancor più Luiz Gustavo al Milan, il brasiliano vedrà scadere il proprio contratto a giugno 2018 e per ora non si è mai parlato di rinnovo. I rossoneri possono dunque inserirsi, proponendo almeno 10 milioni di euro al Wolfsburg per lasciar partire questo metronomo di qualità che andrebbe ad arricchire il reparto del centrocampo.

L’unico rebus riguarda il contratto infatti il brasiliano prende 5 milioni netti a stagione e difficilmente la nuova proprietà li può offrire lo stesso ingaggio

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy