CorSport: il nuovo Milan con Luiz Gustavo in regia

Non appena saranno risolte ufficialmente le grane relative al closing Milan e il club diventerà di fatto di proprietà cinese, i rossoneri potranno dedicarsi alla programmazione della prossima stagione.

Mirabelli e Fassone sono al lavoro già da diverse settimane andando nei vari stadi ad osservare i potenziali obiettivi di mercato per la prossima stagione da regalare a Vincenzo Montella. Ecco che il Corriere dello Sport nell’edizione odierna parla di Luiz Gustavo centrocampista brasiliano tuttofare del Wolfsburg.

La situazione contrattuale ancora irrisolta avvicina ancor più Luiz Gustavo al Milan, il brasiliano vedrà scadere il proprio contratto a giugno 2018 e per ora non si è mai parlato di rinnovo. I rossoneri possono dunque inserirsi, proponendo almeno 10 milioni di euro al Wolfsburg per lasciar partire questo metronomo di qualità che andrebbe ad arricchire il reparto del centrocampo.

L’unico rebus riguarda il contratto infatti il brasiliano prende 5 milioni netti a stagione e difficilmente la nuova proprietà li può offrire lo stesso ingaggio

Impostazioni privacy