CorSport: ecco chi sono i membri del nuovo CdA rossonero

CorSport: ecco chi sono i membri del nuovo CdA rossonero


Si formerà oggi il nuovo Consiglio D’Amministrazione del Milan targato Yonghong Li. I membri, 8 per l’esattezza, saranno per metà italiani e per metà cinesi.

Per la parte italiana ci saranno: Marco Fassone, ad e direttore generale; Marco Patuano, manager ex Telecom; Roberto Capelli, advisor durante la trattativa tra la parte cinese e Fininvest; infine Paolo Scaroni, vicepresidente di Rothschild con un passato in Eni ed Enel, espressione del fondo Elliott.

Per quanto riguarda i componenti cinesi, invece, oltre a Yonghong Li, Presidente, e Han Li, suo braccio destro, ci saranno anche Lu Bo, direttore generale dell’importante fondo Haixia e fondamentale collegamento con lo stato cinese, e Xu Renshuo, uomo di fiducia del nuovo presidente rossonero. A riportarlo, oggi, Il Corriere dello Sport.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl