CorSport: Milan, porte girevoli a centrocampo. E Locatelli potrebbe partire...

CorSport: Milan, porte girevoli a centrocampo. E Locatelli potrebbe partire…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In casa Milan la dirigenza in pectore composta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sta già pianificando la prossima stagione. Tra rinnovi e movimenti di mercato in entrata ed in uscita, un obiettivo, tra i primi, in cima alla lista degli impegni è quello di rinforzare il centrocampo.

Come riporta il Corriere dello Sport, se Sosa, che ha stupito in questa seconda parte di stagione per personalità e duttilità a ricoprire il ruolo di playmaker davanti alla difesa, e Montolivo, nonostante una stagione fermo ai box ed i 32 anni che riaffiorano sul proprio fisico, dovrebbe rimanere, chi potrebbe salutare (con un arrivederci) è Manuel Locatelli. Il talento rossonero, autore di un exploit nella prima parte di stagione con le reti a Juventus e Sassuolo, ha poi subito la pressione ed è stato scalzato dall’ex Fenerbahce. Potrebbe andare in prestito per crescere con più tranquillità e godersi le immense qualità che madre natura gli ha donato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy