CorSport, Montella 2.0 striglia i suoi: "Così a Crotone ne prendiamo quattro"

CorSport, Montella 2.0 striglia i suoi: “Così a Crotone ne prendiamo quattro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Com’è diverso il Montella pubblico da quello privato!. Se nel post partita  della gara contro l’Empoli, l’allenatore rossonero è apparso morbido ed accondiscendente con i suoi giocatori, difendendoli fino a sottolineare quanto di (poco) buono aveva fatto la squadra nel match contro i toscani, negli spogliatoi il tecnico campano ha cambiato atteggiamento.

Come riporta il Corriere dello Sport, Montella ha evidenziato un approccio troppo morbido, non il primo nel corso di questa stagione. “Ci vuole un carattere diverso, altrimenti a Crotone ne prendiamo quattro“, sembra aver detto ai suoi. Un atteggiamento evidenziato anche dal direttore sportivo Mirabelli, che ha giustamente sottolineato come non si possa sempre lasciare un tempo agli avversari. La squadra che deve andare in Calabria domenica dovrà mostrare quindi un atteggiamento diverso, perché la squadra di Nicola è affamata di punti salvezza ed un altro scivolone non sarebbe tollerabile.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy