CorSport, nei progetti di Fassone c'è anche lo stadio: via l'Inter da San Siro?

CorSport, nei progetti di Fassone c’è anche lo stadio: via l’Inter da San Siro?


Nuova proprietà, nuovi progetti. Al Milan è partita la nuova era cinese, e tutto è in divenire, a partire dalla società e a finire in tutto il resto. Tra i capitoli che saranno aperti da Fassone&Co., ci sarà certamente anche quello relativo allo stadio di proprietà. In terra milanese bisognerà decidere chi dovrà prendere possesso di San Siro e, se prima l’ago della bilancia pendeva verso l’Inter, ora la situazione potrebbe cambiare.

Come scrive il Corriere dello Sport, infatti, per Fassone e per la nuova dirigenza rossonera, San Siro è un patrimonio della storia del Milan, per cui è da qui che bisogna ripartire.

La condivisione dello stadio, iniziata nel 1947, quanto durerà? E chi sarà sfrattato? Il Milan non ha intenzione di fare le valigie…




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl