Crotone Milan, sfida fondamentale per motivi diversi: chi vincerà? Le quote del match

Crotone-Milan, sfida fondamentale per motivi diversi: chi vincerà? Le quote del match

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Crotone Milan sarà una sfida importantissima per entrambe le squadre.

Per motivi molto diversi, ovviamente. I padroni di casa sperano ancora nella salvezza, mentre i rossoneri vogliono assicurarsi un posto in Europa League. Ma che partita sarà?


PER TUTTE LE OFFERTE SNAI, CLICCA QUI!


CROTONE MILAN, ROSSONERI SUPER FAVORITI

In Crotone Milan sono ovviamente i rossoneri ad avere i favori del pronostico. Osservando le quote SNAI l’1 viene dato a 4.00, mentre il 2 a 1.93. Il pareggio, invece, a 3.50.

Quale sarà la frazione del gioco in cui si deciderà il match? Se credete che il primo tempo finirà a reti bianche, lo 0-0 Primo Tempo viene dato a 3.15. Se credete che il parziale della seconda frazione di gioco sarà in favore del Milan, il 2 secondo tempo viene dato a 2.30.

CHI DECIDERA’ IL MATCH?

Chi sarà a sbloccare l’incontro? Dando uno sguardo alle quote del primo marcatore da SNAI, in primis c’è Bacca dato a 5.00, seguito da Falcinelli (6.50) e poi, con la stessa quota, Suso e Deulofeu (7.00).

Come verrà segnato il primo gol? Se credete che sarà un semplice tiro la quota è 1.40, invece il gol di testa è dato a 6.00.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy