Deulofeu “ritrova” Suso: il Milan si affida ai due spagnoli per centrare l'Europa League

Deulofeu “ritrova” Suso: il Milan si affida ai due spagnoli per centrare l’Europa League

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Suso e Deulofeu. Il Milan si aggrappa ai due giocatori spagnoli per centrare la prossima Europa League. Contro il Palermo, Vincenzo Montella spera di riavere dal 1′ Jesus Suso, che si sta riprendendo dopo l’infortunio patito nel primo tempo di Milan-Chievo di inizio marzo. Questo inaspettato ko ha costretto l’ex Liverpool a saltare tre partite di Serie A, quelle con Juventus, Genoa e Pescara, oltre ai due incontri che avrebbe potuto disputare con la Nazionale spagnola. Adesso Suso sta bene, ha recuperato ed è pronto a riprendersi la corsia destra del tridente milanista. Se Suso sta tornando, chi non ha mai tirato il fiato da gennaio a oggi è stato Gerard Deulofeu.

Il catalano si è subito ritagliato uno spazio importante nell’undici di Montella, realizzando giocate d’alta scuola e risultando decisivo in più occasioni. Il suo futuro è ancora incerto ma il Milan spera di poterlo riprendere al termine del prestito, formula con cui l’ex canterano del Barcellona è approdato a Milanello pochi mesi fa. Al Milan Suso è mancato moltissimo. Lo spagnolo sarebbe stato utilissimo nella trasferta di Pescara, dove il club di via Aldo Rossi non è andato oltre l’1-1. Adesso il ritorno del ragazzo potrebbe giovare non solo alla squadra ma anche al suo compagno Deulofeu. Già, perché i due, a dispetto di tutte le insinuazioni che li avrebbero descritti come “rivali”, hanno un rapporto di amicizia che va ben oltre il rettangolo verde. Sia chiaro, fin qui Deulofeu ha fatto benissimo. Ma con un Suso in più, i due spagnoli potrebbero davvero risultare l’arma in più di un Milan abulico e prevedibile.

Giuliani Federico – Twitter: @Fede0fede

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy