SM VIDEO/ Di Molfetta e Niang a segno nel doppio turno settimanale

SM VIDEO/ Di Molfetta e Niang a segno nel doppio turno settimanale

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Doppio impegno per il Watford di Niang: in settimana ha vinto in casa per 2-0 contro il WBA grazie alla reti dell’ex rossonero al 13° e di Deeney al 49°. Ottima la prova di Niang che ha segnato una grande rete, tiro imparabile per il portiere, e ha servito un assisto per il secondo gol giallonero. Il francese è stato prima ammonito al 69° per gioco falloso e poi è stato sostituito al 79° da Success. Nel weekend invece ha perso in trasferta per 4-0 contro il Tottenham grazie alle reti di Alli al 33°, di Dier al 39° e la doppietta di Son Hueng-Min con i gol al 44° e al 55°. Opaca la prestazione dell’ex attaccante del Milan.

Doppio impegno per il Prato di Di Molfetta: in settimana ha battuto in casa l’Olbia per 2-1. Passano in vantaggio gli ospiti con Muroni al secondo minuto di gioco, pareggiano i padroni di casa proprio con l’ex attaccante della Primavera del Diavolo. Decide il match per i toscani la rete di Moncini al 42°. Nel weekend invece ha pareggiato in trasferta contro l’Alessandria. Passano in vantaggio i padroni di casa con Bocalon al 26° e raddoppiano con Gonzalez al 55°, accorciano le distanze gli ospiti con Moncini al 60° su rigore e pareggiano con Tomi allo scadere. Oltre alla rete siglata contro l’Olbia, ottime prestazioni per Di Molfetta.

ECCO I VIDEO DELLE RETI:

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy