Poche soddisfazioni per i Diavoli Fuori Sede: ottima vittoria per il Cittadella di Vido contro il Latina

Poche soddisfazioni per i Diavoli Fuori Sede: ottima vittoria per il Cittadella di Vido contro il Latina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan contro il Pescara era chiamato ad una prova di spessore per rimanere aggrappato al treno delle migliori e continuare a sperare nell’Europa League. Gli abruzzesi però rovinano i piani dei rossoneri e strappando un pareggio alla squadra di Vincenzo Montella. All’autorete di Paletta al 12°, risponde Pasalic al 41°: 1-1 il risultato finale. Se a Milano il morale non è dei migliori, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Gabriel (Cagliari) – Il Cagliari di Gabriel ha vinto in trasferta per 3-1 contro il Palermo. Passano in vantaggio i padroni di casa con Gonzalez al 26°, pareggiano gli ospiti con Ionita al 48°. Borriello al 58° e ancora Ionita all’89° chiudono definitivamente il match per i sardi. L’ex portiere del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha perso in trasferta per 2-0 contro la Roma, decide l’incontro la doppietta di Dzeko con le reti al 12° e al 56°. L’ex fantasista del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la partita.

Niang, M’Baye (Watford) – Il Watford di Niang ha vinto in casa per 1-0 contro il Sunderland, decide il match la rete di Britos al 59°. Nonostante non sia riuscito a trovare il gol, buona la prova dell’ex attaccante rossonero che è stato sostituito da Zuniga all’86°.

Rodrigo, Ely (Alaves) – L’Alaves di Rodrigo Ely ha perso in trasferta per 3-0 contro il Real Madrid, decidono l’incontro le reti di Benzema al 31°, di Isco all’85° e Nacho all’88°. Opaca la prestazione dell’ex difensore milanista che ha rimediato un cartellino giallo al 17° per gioco falloso.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha vinto in casa per 2-1 contro il Real Betis. Passano in vantaggio i gli ospiti con Castro su rigore al 78°, pareggiano i padroni di casa con Fuego all’87°. Quando la gara sembrava ormai chiusa, allo scadere Reyes sigla la rete del definitivo 2-1. Ottima la gara dell’ex portiere del Milan tra i pali dei catalani.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha pareggiato in casa per 1-1 contro l’Excelsior. Passano in vantaggio i padroni di casa con Warmerdam al 26°, chiudono il match gli ospiti con Bruins al 34°. L’ex fantasista del Diavolo non era tra i convocati di Ron Jans perché alla prese con un infortunio al polpaccio.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – L’Arsenal Tula di Vergara ha vinto in casa per 3-0 contro il Tom Tomsk, decidono la partita i gol di Aleksandrov al 19°, di Doumbia al 74° e di Kombarov all’89°. L’ex difensore del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

In Serie B:

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) e Beretta, Giacomo (Carpi) – Il derby rossonero tra l’Ascoli di Felicioli e il Carpi di Beretta è terminato per 2-1 a favore dei romagnoli. Allo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli passano in vantaggio i padroni di casa con Cacia al 40°, ma gli ospiti trovano il pari con Gagliolo solo quattro minuti più tardi. Decide la partita la rete di Sabbione all’87°. Se Beretta è rimasto in panchina per tutta la gara, Felicioli non era tra i convocati di Alfredo Aglietti perché infortunato alla spalla.

Vido, Luca (Cittadella) – Il Cittadella di Vido ha vinto in trasferta per 2-0 contro il Latina, decidono la gara i gol di Strizzolo al 60° e di Chiaretti al 78°. L’ex attaccante della Primavera del Diavolo è subentrato a Kouame al 17°, ottima la sua prova.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha perso in trasferta per 1-0 contro l’Avellino, decide l’incontro la marcatura di Eusepi al 49°. Opaca la prestazione dell’ex attaccante del Milan che è stato sostituito da Floccari al 61°.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha perso in trasferta per 1-0 contro il Pontedera, decide la gara il gol di Santini al decimo minuto di gioco. L’ex attaccante della Primavera rossonera è subentrato a Ceccarelli ad inizio ripresa, ma non è riuscito a dare la svolta alla partita.

De Santis, Ivan (Paganese) – La Paganese di De Santis ha perso in trasferta per 3-1 contro il Foggia. I padroni di casa si portano sul 3-0 grazie ai gol di Mazzeo al terzo minuto di gioco e al 51° e di Deli al 61°, inutile la rete di Cicerelli all’81° per gli ospiti. Opaca la prestazione dell’ex difensore della Primavera del Diavolo nella retroguardia campana.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy