Poche soddisfazioni per i Diavoli Fuori Sede: ottima vittoria per il Cittadella di Vido contro il Latina

Il Milan contro il Pescara era chiamato ad una prova di spessore per rimanere aggrappato al treno delle migliori e continuare a sperare nell’Europa League. Gli abruzzesi però rovinano i piani dei rossoneri e strappando un pareggio alla squadra di Vincenzo Montella. All’autorete di Paletta al 12°, risponde Pasalic al 41°: 1-1 il risultato finale. Se a Milano il morale non è dei migliori, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Gabriel (Cagliari) – Il Cagliari di Gabriel ha vinto in trasferta per 3-1 contro il Palermo. Passano in vantaggio i padroni di casa con Gonzalez al 26°, pareggiano gli ospiti con Ionita al 48°. Borriello al 58° e ancora Ionita all’89° chiudono definitivamente il match per i sardi. L’ex portiere del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

Mauri, José (Empoli) – L’Empoli di José Mauri ha perso in trasferta per 2-0 contro la Roma, decide l’incontro la doppietta di Dzeko con le reti al 12° e al 56°. L’ex fantasista del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la partita.

Niang, M’Baye (Watford) – Il Watford di Niang ha vinto in casa per 1-0 contro il Sunderland, decide il match la rete di Britos al 59°. Nonostante non sia riuscito a trovare il gol, buona la prova dell’ex attaccante rossonero che è stato sostituito da Zuniga all’86°.

Rodrigo, Ely (Alaves) – L’Alaves di Rodrigo Ely ha perso in trasferta per 3-0 contro il Real Madrid, decidono l’incontro le reti di Benzema al 31°, di Isco all’85° e Nacho all’88°. Opaca la prestazione dell’ex difensore milanista che ha rimediato un cartellino giallo al 17° per gioco falloso.

Lopez, Diego (Espanyol) – L’Espanyol di Diego Lopez ha vinto in casa per 2-1 contro il Real Betis. Passano in vantaggio i gli ospiti con Castro su rigore al 78°, pareggiano i padroni di casa con Fuego all’87°. Quando la gara sembrava ormai chiusa, allo scadere Reyes sigla la rete del definitivo 2-1. Ottima la gara dell’ex portiere del Milan tra i pali dei catalani.

Mastour, Hachim (Zwolle) – Lo Zwolle di Mastour ha pareggiato in casa per 1-1 contro l’Excelsior. Passano in vantaggio i padroni di casa con Warmerdam al 26°, chiudono il match gli ospiti con Bruins al 34°. L’ex fantasista del Diavolo non era tra i convocati di Ron Jans perché alla prese con un infortunio al polpaccio.

Vergara, Jherson (Arsenal Tula) – L’Arsenal Tula di Vergara ha vinto in casa per 3-0 contro il Tom Tomsk, decidono la partita i gol di Aleksandrov al 19°, di Doumbia al 74° e di Kombarov all’89°. L’ex difensore del Diavolo è rimasto in panchina per tutta la gara.

In Serie B:

Felicioli, Gian Filippo (Ascoli) e Beretta, Giacomo (Carpi) – Il derby rossonero tra l’Ascoli di Felicioli e il Carpi di Beretta è terminato per 2-1 a favore dei romagnoli. Allo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli passano in vantaggio i padroni di casa con Cacia al 40°, ma gli ospiti trovano il pari con Gagliolo solo quattro minuti più tardi. Decide la partita la rete di Sabbione all’87°. Se Beretta è rimasto in panchina per tutta la gara, Felicioli non era tra i convocati di Alfredo Aglietti perché infortunato alla spalla.

Vido, Luca (Cittadella) – Il Cittadella di Vido ha vinto in trasferta per 2-0 contro il Latina, decidono la gara i gol di Strizzolo al 60° e di Chiaretti al 78°. L’ex attaccante della Primavera del Diavolo è subentrato a Kouame al 17°, ottima la sua prova.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha perso in trasferta per 1-0 contro l’Avellino, decide l’incontro la marcatura di Eusepi al 49°. Opaca la prestazione dell’ex attaccante del Milan che è stato sostituito da Floccari al 61°.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Prato) – Il Prato di Di Molfetta ha perso in trasferta per 1-0 contro il Pontedera, decide la gara il gol di Santini al decimo minuto di gioco. L’ex attaccante della Primavera rossonera è subentrato a Ceccarelli ad inizio ripresa, ma non è riuscito a dare la svolta alla partita.

De Santis, Ivan (Paganese) – La Paganese di De Santis ha perso in trasferta per 3-1 contro il Foggia. I padroni di casa si portano sul 3-0 grazie ai gol di Mazzeo al terzo minuto di gioco e al 51° e di Deli al 61°, inutile la rete di Cicerelli all’81° per gli ospiti. Opaca la prestazione dell’ex difensore della Primavera del Diavolo nella retroguardia campana.

Impostazioni privacy