Dueulofeu tra due fuochi: il Barcellona lo rivuole, Galliani chiama Braida

Dueulofeu tra due fuochi: il Barcellona lo rivuole, Galliani chiama Braida

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il futuro di Gerard Deulofeu è ancora tutto da scrivere. L’asso spagnolo, arrivato al Milan a gennaio, si è messo in luce e ha convinto Montella. I rossoneri vorrebbero riscattarlo, ma prima c’è da convincere il Barcellona.

Secondo quanto riporta il Quotidiano Sportivo, infatti, Deulofeu si trova al centro fra due fuochi: da una parte il Barcellona, intenzione a far valere il proprio diritto di riacquisto per 12 milioni dall’Everton; dall’altra il giocatore e il Milan, convinti che con i catalani si possa trattare per una permanenza dello spagnolo in Serie A. Deulofeu ha intanto convinto tutti: Montella, gli scettici e soprattutto Galliani, che si sarebbe messo nelle ultime settimane in contatto con Braida per valutare le ipotesi sul futuro dell’ex canterano.

Il Barcellona ha comunque deciso: il riscatto sarà fatto valere, poi rimane da capire il futuro dell’ex esterno dell’Everton che vorrebbe rimanere a Milano. Le parti sono già al lavoro per trovare una soluzione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy