Gagliardini: "Bisogna sfruttare i punti deboli del Milan"

Gagliardini: “Bisogna sfruttare i punti deboli del Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Roberto Gagliardini, centrocampista dell’Inter classe ’94, ha da poco rilasciato alcune dichiarazioni a margine della presentazione della nuova partnership tra Inter e SWM Motorcycles. Molte le parole spese dal centrocampista azzurro riguardo all’imminente derby della Madonnina che andrà in scena Sabato 15 Aprile all’ora di pranzo.

L’ex centrocampista atalantino alla domanda su cosa ci vorrà per battere questo Milan ha risposto dicendo che i rossoneri sono un’ottima squadra, che esprime un buon calcio e che vengono da una grande prestazione contro il Palermo e sabato sarà una partita difficilissima, come del resto ogni Derby. Ha, inoltre, aggiunto che la squadra di Montella ha dei punti deboli e che l’Inter dovrà essere brava a sfruttarli. Riguardo alla lotta europea ha affermato che stare davanti al Milan sarebbe un ulteriore successo qualora dovesse arrivare la qualificazione alle coppe europee.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy