Locatelli torna titolare contro il Crotone: il Milan studia il futuro del centrocampista

Locatelli torna titolare contro il Crotone: il Milan studia il futuro del centrocampista


Come riporta La Gazzetta dello Sport, contro il Crotone tornerà tra nell’undici titolare Manuel Locatelli, complice la squalifica di Josè Sosa. Il centrocampista del Milan finora è stato gestito con parsimonia dall’allenatore Vincenzo Montella, dandogli fiducia quando in condizione, sostituendolo con l’argentino ex Besiktas quando scarico.

Da ottobre a fine gennaio Locatelli ha giocato titolare dodici volte, motivo per cui il numero 73 rossonero si può già ritenere soddisfatto della sua stagione. Il Milan dal canto suo sta studiando la sua situazione e prenderà al più presto una decisione in merito al suo futuro: trattenerlo oppure mandarlo in prestito in un club in cui sarebbe sempre in prima fila?. Ciò che è certo è che Manuel Locatelli è uno di quei giocatori individuati dalla dirigenza su cui costruire il Milan di domani.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl