GaSport, Milan: futuro in verde. La squadra più giovane del campionato fa ben presagire

GaSport, Milan: futuro in verde. La squadra più giovane del campionato fa ben presagire

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta La Gazzetta dello Sport, in attesa del passaggio di proprietà e di nuovi fondi per nuovi investimenti che dovrebbero far tornar grande il Milan, la squadra allenata da Vincenzo Montella può già contare su un’ottima base per il futuro.

Oltre a Gigio Donnarumma, ormai colonna portante del team rossonero, nelle ultime partite si è aggiunto anche Davide Calabria, classe 1996. Buona la sua prestazione al ritorno in campo a Pescara, ottima ieri contro il Palermo, suggellata dall’assist a Bacca. A questi si aggiungono Romagnoli (95) e De Sciglio (92) in difesa, il diciannovenne Locatelli a centrocampo e Suso, classe 1993, più in avanti. A questi, ci si augura, potrebbero aggiungersi Deulofeu e Pasalic, rispettivamente ventitré e ventidue anni, ma c’è da fare i conti con Barcellona e Chelsea, che potrebbero volersi tenere i due ragazzini terribili di Montella, la squadra più giovane del campionato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy