GaSport, si scalda il mercato: Musacchio sempre in cima alla lista

GaSport, si scalda il mercato: Musacchio sempre in cima alla lista

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan scalda i motori in vista del mercato. Sperando, ovviamente, nell’iniezione di soldi freschi da investire dopo il closing. Secondo La Gazzetta dello Sport, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si dedicheranno in primis al rinnovo di Vincenzo Montella per poi delineare insieme al tecnico campano gli affari da mettere a segno da giugno.

Il primo in cima alla lista dei desideri è Mateo Musacchio. L’argentino del Villareal era già stato inseguito, senza successo, la scorsa estate. A frenare è la richiesta per il cartellino, che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Ma potrebbe essere decisiva la volontà del difensore a provare l’avventura in Serie A.

Per il centrocampo i nomi sono quelli di Lorenzo Pellegrini del Sassuolo, Cesc Fabregas del Chelsea. Infine, per l’attacco si sogna il ritorno di Pierre-Emerick Aubameyang, il riscatto di Gerard Deulofeu e l’assalto a Keita Balde, a scadenza nel 2018 con la Lazio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy