Han Li: "Faremo il possibile per il rinnovo di Donnarumma. In futuro tra i top 5 club del Mondo". Le parole a Milan TV e Premium

Han Li: “Faremo il possibile per il rinnovo di Donnarumma. In futuro tra i top 5 club del Mondo”. Le parole a Milan TV e Premium


Queste le dichiarazioni rilasciate da Han Li ai microfoni di Mediaset Premium e Milan TV:

PREMIUM:

“Vogliamo tornare in Champions League e poi entrare nei primi 5 club del Mondo. Il nostro obiettivo sarà quello di migliorare il club sia dal punto di vista economico sia per quanto riguarda il brand in Cina. Per far questo ci affideremo a figure importanti, come quella di Marco Fassone. Donnarumma è uno dei giocatori più importanti e quindi faremo il possibile per farlo restare qui. Ho assistito a Juventus-Barcellona e sono rimasto colpito dall’atmosfera. Per questo vogliamo tornare in Champions”

MILAN TV:

“Dobbiamo tornare nelle posizioni che ci competono e lo faremo passo passo, ragionando secondo un punto di vista nel lungo periodo. A breve termine l’obiettivo è il ritorno in Champions League. Saremo una società di grandi professionisti con Fassone come guida. Ci auguriamo che la dirigenza prenda le decisioni miglioriDonnarumma è uno dei giocatori più importanti del Milan, faremo il possibile per farlo rimanere. Dobbiamo tornare in Champions, è di estrema importanza per noi. Sono impressionato dallo stadio della Juventus e dall’atmosfera, dobbiamo prendere esempio”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl