L'assist di Giampaolo: Milan, adesso basta passi falsi

L’assist di Giampaolo: Milan, adesso basta passi falsi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’assist che non ti aspetti è della Sampdoria di Giampaolo che poche ore fa ha espugnato, ancora una volta, San Siro. Questa volta a pagarne le conseguenze è stata l’Inter di Pioli che avrebbe potuto allungare ancora sul Milan.

E invece no, i rossoneri in virtù di questa clamorosa disfatta si trovano a solo un punto dai cugini che nelle prossime quattro partite affronteranno: Crotone, Milan, Fiorentina e Napoli. Un tour de force incredibile che sarà decisivo per l’Europa League. Montella intanto ringrazia Giampaolo. Proprio lui che sarebbe dovuto sedere sulla panchina rossonera al posto dell’aeroplanino gli serve un assist perfetto: il Milan potrà arrivare al derby con la freccia del sorpasso.

Adesso  occorrerà guardare in casa propria: basta passi falsi, ad iniziare dal Palermo. L’Europa manca da anni e il Milan non si può permettere un altro senza coppe.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy