SM VIDEO/ Locatelli: “Siamo un grande gruppo, abbiamo già dimostrato maturità. Io titolare domenica? Deciderà il mister”

Dal nostro inviato, Michael Cuomo.

Queste le dichiarazioni rilasciate, anche ai microfoni di SpazioMilan.it, da Manuel Locatelli, a margine della tappa lombarda della Junior Tim Cup, all’oratorio “Beato Luigi Monti” di Bovisio Masciago:

“Non mi sarei aspettato che, in un solo anno di Serie A, cambiassero così tante cose. Infatti, a essere qui per i bambini, mi reputo fortunato. Ogni volta che vedo bambini che mi chiedono foto, penso sempre a quando lo facevo io. Questo momento è bellissimo, sono felice di essere qui. La sconfitta contro l’Empoli? Abbiamo reagito bene, siamo un grande gruppo, abbiamo un grande allenatore e, domenica, faremo il possibile per vincere. Sarà una partita difficile, ma noi cercheremo di centrare i tre punti. Chi avrà più fame tra noi e il Milan? Dobbiamo averla noi, dobbiamo andare in Europa. Loro sono una buona squadra, ma noi dovremo vincere. Vorrei guadagnarmi il posto in allenamento, non per squalifica di un compagno. Sarà il mister a decidere chi schierare. Crotone esame di maturità? Credo che abbiamo già dimostrato di essere una squadra matura. Domenica sarà una gara importante, dovremo dare il massimo, come sempre. Vivremo questa gara come le altre, giocheremo in un campo difficile, ma daremo il massimo”.

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=q_XGgGXj1uo

Impostazioni privacy