Maiorino: "Vincere col Pescara per arrivare al derby carichi e giocarci il posto in Europa. Galliani? E' emozionato per l'opportunità, ma è comunque molto sereno"

Maiorino: “Vincere col Pescara per arrivare al derby carichi e giocarci il posto in Europa. Galliani? E’ emozionato per l’opportunità, ma è comunque molto sereno”


Le dichiarazioni del DS rossonero Rocco Maiorino prima di Pescara-Milan ai microfoni di:

PREMIUM SPORT

Insidie che ci può offrire il Pescara? La prima é che a cuasa della sosta con le Nazionali loro sono riusciti a lavorare insieme per due settimane, a differenza nostra che abbiamo avuto i nostri giocatori impegnati, e quindi sono riusciti ad introiettare gli schemi preparati da Zeman. Ma l’obiettivo ora è vincere questa partita e la prossima per arrivare preparati al derby e giocarci lo scontro diretto nel derby contro l’Inter un posto in Europa. E’ un nostro obiettivo lottare per entrare in Europa. Donnarumma dopo la prestazione con la Nazionale? Lui ha già un grandissimo valore, è una realtà ormai, non più una sorpresa. Dobbiamo pensare al rinnovo perché stia con noi. Però dobbiamo lasciarlo tranquillo per far sì che possa esprimere tutto il suo lavoro. Galliani dopo la proposta di diventare Presidente di Lega? Io lo vedo quotidianamente, è sempre tranquillo e sereno anche se, come sappiamo, vive le partite in maniera sempre molto tesa. Immagino che sia ancora tanto emozionato per questa proposta“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl