Maiorino: "Vincere col Pescara per arrivare al derby carichi e giocarci il posto in Europa. Galliani? E' emozionato per l'opportunità, ma è comunque molto sereno"

Maiorino: “Vincere col Pescara per arrivare al derby carichi e giocarci il posto in Europa. Galliani? E’ emozionato per l’opportunità, ma è comunque molto sereno”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le dichiarazioni del DS rossonero Rocco Maiorino prima di Pescara-Milan ai microfoni di:

PREMIUM SPORT

Insidie che ci può offrire il Pescara? La prima é che a cuasa della sosta con le Nazionali loro sono riusciti a lavorare insieme per due settimane, a differenza nostra che abbiamo avuto i nostri giocatori impegnati, e quindi sono riusciti ad introiettare gli schemi preparati da Zeman. Ma l’obiettivo ora è vincere questa partita e la prossima per arrivare preparati al derby e giocarci lo scontro diretto nel derby contro l’Inter un posto in Europa. E’ un nostro obiettivo lottare per entrare in Europa. Donnarumma dopo la prestazione con la Nazionale? Lui ha già un grandissimo valore, è una realtà ormai, non più una sorpresa. Dobbiamo pensare al rinnovo perché stia con noi. Però dobbiamo lasciarlo tranquillo per far sì che possa esprimere tutto il suo lavoro. Galliani dopo la proposta di diventare Presidente di Lega? Io lo vedo quotidianamente, è sempre tranquillo e sereno anche se, come sappiamo, vive le partite in maniera sempre molto tesa. Immagino che sia ancora tanto emozionato per questa proposta“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy