SM ESCLUSIVO/ Maniero: "Milan, morale alto per il derby. Closing? Non è facile essere fiduciosi"

SM ESCLUSIVO/ Maniero: “Milan, morale alto per il derby. Closing? Non è facile essere fiduciosi”


Intervenuto telefonicamente a SpazioMilan – L’emozione rossonera su Top Calcio24, (canali 114 in Lombardia e 62 del digitale terrestre), Filippo Maniero ha fatto il punto sulla stagione rossonera:

“Il Milan arriva al derby con il morale molto alto anche in virtù della vittoria contro il Palermo e il sorpasso in classifica all’Inter. Difficile fare un pronostico sulle squadre in corsa per un posto nella prossima Europa League, ma vedo molto bene l’Atalanta, che può giocare liberalmente senza pressione cosa che invece hanno Milan e Inter che hanno il dovere di raggiungerla”.

Sul closing: “La speranza di tutti i tifosi rossoneri, me compreso, è quella di vedere il Milan tornare ai vertici come un tempo. C’è anche da dire che con tutta questa confusione che c’è stata in questi mesi, non è facile rimanere fiduciosi sul futuro del club. Bisogna aspettare e vedere le reali ambizioni della nuova proprietà”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl