SM ESCLUSIVO/ Maniero: "Milan, morale alto per il derby. Closing? Non è facile essere fiduciosi"

SM ESCLUSIVO/ Maniero: “Milan, morale alto per il derby. Closing? Non è facile essere fiduciosi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto telefonicamente a SpazioMilan – L’emozione rossonera su Top Calcio24, (canali 114 in Lombardia e 62 del digitale terrestre), Filippo Maniero ha fatto il punto sulla stagione rossonera:

“Il Milan arriva al derby con il morale molto alto anche in virtù della vittoria contro il Palermo e il sorpasso in classifica all’Inter. Difficile fare un pronostico sulle squadre in corsa per un posto nella prossima Europa League, ma vedo molto bene l’Atalanta, che può giocare liberalmente senza pressione cosa che invece hanno Milan e Inter che hanno il dovere di raggiungerla”.

Sul closing: “La speranza di tutti i tifosi rossoneri, me compreso, è quella di vedere il Milan tornare ai vertici come un tempo. C’è anche da dire che con tutta questa confusione che c’è stata in questi mesi, non è facile rimanere fiduciosi sul futuro del club. Bisogna aspettare e vedere le reali ambizioni della nuova proprietà”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy