Mercato: gli occhi di Mourinho su Morata

Mercato: gli occhi di Mourinho su Morata


Manca ancora più di un mese all’inizio della finestra estiva di mercato, ma il clima è già abbastanza rovente. Al centro di un intrigo internazionale, nelle ultime ore, pare ci sia finito Alvaro Morata. L’ex attaccante juventino, ora in forza al Real Madrid di Zinedine Zidane, sta alimentando le voci sul suo futuro. Nei Blancos, sta trovando spazio alternandosi a Karim Benzema, ma non risulta essere la prima scelta del tecnico franco algerino. Giocatore di assoluto valore, valutazione di mercato che sfiora i 70 milioni di euro e considerando l’età ha tutte le carte in regola per diventare un bomber assoluto anche a livello mondiale.

Il nuovo Milan cinese di Yonghong Li ha messo da qualche giorno gli occhi su di lui alla ricerca di un attaccante in grado di segnare e di far giocare la squadra. Tanti i nomi accostati in questo ruolo alla società di Via Aldo Rossi. Sullo spagnolo, classe ’92, pare però che ci sia l’interessamento anche del Manchester United dello Special One Josè Mourinho. Il tecnico portoghese vorrebbe fortemente Morata, tant’è che starebbe pensando ad uno scambio con David De Gea, portierone che da tanto tempo fa gola alla società di Florentino Perez. Nella trattativa vorrebbe fosse inserito anche Raphael Varane, pupillo di Mourinho, ma che il Real Madrid non sembra essere intenzionato a far partire. Quindi sfida di mercato in vista tra i Diavoli Rossi inglesi e i Diavoli italiani. Chissà quale forcone tra i due avrà la meglio sull’altro.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl