Milan-Palermo: Zapata al centro della difesa, Kucka e Suso tornano titolari

Milan-Palermo: Zapata al centro della difesa, Kucka e Suso tornano titolari


Domani pomeriggio, in occasione della trentunesima giornata di campionato, il Milan di Vincenzo Montella ospiterà il Palermo di Diego Lopez. Quella contro i rosanero è una sfida fondamentale, per i rossoneri, che non possono più permettersi passi falsi. Solo vincendo, infatti, il Diavolo tornerebbe in corsa per un posto in Europa League, mettendo il fiato sul collo alle dirette concorrenti.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con il solito 4-3-3. In porta, ci sarà Donnarumma. La corsia di destra verrà presidiata da Calabria, mentre la mancina verrà coperta da De Sciglio. Il tutto mentre, al centro della difesa, Zapata affiancherà Romagnoli. I tre mediani dovrebbero poi essere Kucka, Sosa e Pasalic, mentre il tridente sarà formato da Suso, Bacca e Deulofeu. Quest’ultimo, in caso di parto della moglie, verrà sostituito da Ocampos.

Diego Lopez, dal canto suo, risponde con un 3-5-2. Tra i pali, dovrebbe scendere in campo Fulignati, mentre i tre centrali saranno Vitiello, Gonzalez e Goldaniga. Sulle fasce, agiranno Rispoli e Pezzella, mentre, nel cuore del terreno di gioco, verranno schierati Bruno Henrique, Jajalo e Chochev. In attacco, Diamanti supporterà Nestorovski.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Zapata, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Gustavo Gomez, Paletta, Antonelli, Vangioni, Poli, Locatelli, Mati Fernandez, Honda, Ocampos, Lapadula.
Indisponibili: Abate, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Palermo (3-5-2): Fulignati; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Diamanti, Nestorovski.
A disposizione: Posavec, Marson, Morganella, Andelkovic, Cionek, Aleesami, Ruggiero, Sunjic, Sallai, Lo Faso, Balogh, Trajkovski.
Indisponibili: Rajkovic, Silva, Embalo.
Squalificato: Gazzi (un turno).
Allenatore: Diego Lopez.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl