Milan-Palermo: Zapata al centro della difesa, Kucka e Suso tornano titolari

Milan-Palermo: Zapata al centro della difesa, Kucka e Suso tornano titolari

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domani pomeriggio, in occasione della trentunesima giornata di campionato, il Milan di Vincenzo Montella ospiterà il Palermo di Diego Lopez. Quella contro i rosanero è una sfida fondamentale, per i rossoneri, che non possono più permettersi passi falsi. Solo vincendo, infatti, il Diavolo tornerebbe in corsa per un posto in Europa League, mettendo il fiato sul collo alle dirette concorrenti.

Mister Montella schiererà i suoi uomini con il solito 4-3-3. In porta, ci sarà Donnarumma. La corsia di destra verrà presidiata da Calabria, mentre la mancina verrà coperta da De Sciglio. Il tutto mentre, al centro della difesa, Zapata affiancherà Romagnoli. I tre mediani dovrebbero poi essere Kucka, Sosa e Pasalic, mentre il tridente sarà formato da Suso, Bacca e Deulofeu. Quest’ultimo, in caso di parto della moglie, verrà sostituito da Ocampos.

Diego Lopez, dal canto suo, risponde con un 3-5-2. Tra i pali, dovrebbe scendere in campo Fulignati, mentre i tre centrali saranno Vitiello, Gonzalez e Goldaniga. Sulle fasce, agiranno Rispoli e Pezzella, mentre, nel cuore del terreno di gioco, verranno schierati Bruno Henrique, Jajalo e Chochev. In attacco, Diamanti supporterà Nestorovski.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Zapata, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.
A disposizione: Storari, Plizzari, Gustavo Gomez, Paletta, Antonelli, Vangioni, Poli, Locatelli, Mati Fernandez, Honda, Ocampos, Lapadula.
Indisponibili: Abate, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura.
Allenatore: Vincenzo Montella.

Palermo (3-5-2): Fulignati; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Diamanti, Nestorovski.
A disposizione: Posavec, Marson, Morganella, Andelkovic, Cionek, Aleesami, Ruggiero, Sunjic, Sallai, Lo Faso, Balogh, Trajkovski.
Indisponibili: Rajkovic, Silva, Embalo.
Squalificato: Gazzi (un turno).
Allenatore: Diego Lopez.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy