Montella a Milan TV: "Lapa o Bacca? Meriterebbero entrambi di giocare. Contento per Deulofeu, ma deve segnare anche qui. E sul recupero di Suso..."

Montella a Milan TV: “Lapa o Bacca? Meriterebbero entrambi di giocare. Contento per Deulofeu, ma deve segnare anche qui. E sul recupero di Suso…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le parole rilasciate da Vincenzo Montella ai microfoni di Milan TV: 

“Stiamo tutti bene, anche chi come Bacca e Zapata ha fatto un viaggio oltreoceano per tornare. Bisogna valutare i giocatori giorno per giorno. La pressione non è un problema, ero abituato già da calciatore a sopportarla. Non ho il desiderio maniacale di arrivare davanti all’Inter anche se ovviamente sarebbe un bel risultato. Dobbiamo rimanere concentrati per centrare l’Europa. Lapadula? Non posso pensare ai motivi di questa partita. Sia lui che Bacca meriterebbero di giocare. Il mate dei sudamericani? Lo bevo sempre prima dell’allenamento per togliermi l’appetito. Di Zeman conservo un buon ricordo, anche se non mi ha allenato con la Roma fu lui a consigliare il mio acquisto, poi fu esonerato e mi ritrovai Capello. Ha fatto la fortuna di molti attaccanti e io ero molto felice di poter essere allenato da lui. Sono contento per il gol di Deulofeu con la Spagna, ci abbiamo scherzato su e gli ho detto che adesso deve segnare anche con noi. Anche contro il Genoa avremmo potuto fare più gol, dobbiamo essere più cattivi in area di rigore. Suso a sensazione tornerà ad allenarsi con noi già ad inizio della prossima settimana. Ci ha fatto piacere rivedere a Milanello Bonaventura, come anche Abate”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy