Sei qui: Home » Ipse dixit » Montella a Milan TV: “Settimana di grandi cambiamenti ed euforia, ma ora dobbiamo pensare solo al campo. Montolivo tra i convocati? Probabile”

Montella a Milan TV: “Settimana di grandi cambiamenti ed euforia, ma ora dobbiamo pensare solo al campo. Montolivo tra i convocati? Probabile”

Come di consueto, prima di incontrare la stampa in conferenza, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha parlato al canale ufficiale Milan TV: Innanzitutto voglio esprimere la mia tristezza per la tragedia che ha toccato il mondo del ciclismo, perciò ci tengo a fare le condoglianze alla famiglia di michele scarponi. Poi un grande in bocca al lupo ad Ibrahomovic e Buchel. Faccio gli auguri a Kakà, si respira ancora il suo personaggio dentro Milanello, visto che è stato l’ultimo rossonero a vincere il Pallone d’Oro. E’ stata una settimana di cambiamenti, ma l’impegno mio e dalla squadra è volto esclusivamente al campo, le prossime due saranno partite molto importanti a cui dobbiamo arrivare con serenità, entusiasmo e determinazione, la squadra è molto presente. L’Empoli è un’ottima squadra con grandissima organizzazione difensiva, troveremo una squadra con più convinzione dopo la vittoria di Firenze. Noi dobbiamo dimenticare l’euforia del finale del derby e concentrarci solo sul futuro imminente. Montolivo e Bertolacci? Vediamo come va oggi, è più probabile la convocazione di Montolivo che di Bertolacci, per il quale attendiamo la prossima settimana. Sono cresciuto ad Empoli, quindi provo grande affetto per questa città e questa squadra, ho un legame fortissimo”.