Milan TV, verso Milan-Empoli: Lapa e Kucka favoriti su Bacca e Mati

Dopo la seduta di questa mattina a Milanello, l’unica di giornata in vista dell’Empoli, il canale ufficiale del club rossonero Milan TV ha disegnato il probabile 11 del match di domenica pomeriggio a San Siro. Due i dubbi di Vincenzo Montella che riguardano il centrocampo e l’attacco: Kucka è attualmente favorito su Mati Fernandez in un centrocampo che trova la conferma di Sosa in cabina di regia e il rientro di Pasalic dopo il turno di squalifica. Davanti c’è Lapadula e non Bacca, col colombiano che quindi potrebbe partire dalla panchina, nel tridente completato da DeulofeuSuso.

Nessuna novità rispetto al Derby prevista nel pacchetto difensivo, mentre tornando al centrocampo qualora giocasse Mati, sempre secondo il canale tematico milanista, agirebbe Pasalic nel ruolo di mezz’ala destra al posto di Kuco con l’ex viola a sinistra.

Per un undici che dovrebbe essere così composto: Donarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Deulofeu, Lapadula.

Dall’altra parte così dovrebbe schierarsi l’Empoli di MartuscielloSkorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Buchel, Diousse, Croce; El Kaddouri; Mchedlidze, Thiam.

Impostazioni privacy