Nava: "Oggi gara difficile, Montolivo è con noi su richiesta di Montella. Il closing? Spero che la nuova proprietà torni a fare sognare i tifosi"

Nava: “Oggi gara difficile, Montolivo è con noi su richiesta di Montella. Il closing? Spero che la nuova proprietà torni a fare sognare i tifosi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Stefano Nava, a Sportitalia, prima della sfida tra la Primavera del Milan e i pari età del Vicenza:

Parto dalla società, abbiamo vissuto emozioni contrastanti, ma intendo dare il benvenuto alla nuova proprietà. La speranza è che, con la nuova società, i tifosi del Milan possano tornare a sognare. Ho vissuto tutta l’epopea Berlusconi e sono cresciuto con lui. Tornando ai miei ragazzi, dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni. Abbiamo lavorato molto, cerchiamo i risultati e la crescita. Montolivo? È una richiesta di Montella e gli auguriamo di tornare presto al massimo della forma, la Prima Squadra ha bisogno di lui. Oggi sarà una gara tosta, difficile, il Vicenza metterà tanta cattiveria. Non è un passaggio semplice”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy