Nichetti: "Handanovic il migliore dell'Inter, Deulofeu una spanna sopra tutti. Bacca? Se ne fa tredici, ne sbaglia ventisei..."

Nichetti: “Handanovic il migliore dell’Inter, Deulofeu una spanna sopra tutti. Bacca? Se ne fa tredici, ne sbaglia ventisei…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

«Mi scappa da ridere, posso dirlo?», esordisce il regista rossonero Maurizio Nichetti parlando alla Gazzetta Milano&Lombardia. 

La vittoria allo scadere: “Abbiamo restituito ciò che avevamo ricevuto all’andata, mettiamola così. Il pari non lo abbiamo assolutamente rubato, anche perché Handanovic è stato il migliore dell’Inter. Certo, beccare un gol al 97′ non è il massimo, ma una volta per uno non fa male a nessuno”.

Il protagonista: “Deulofeu è una spanna sopra gli altri, peccato che il difetto del Milan sia quello di essere poco cinici davanti alla porta, mentre in linea di massima si difende bene. A me piace questa squadra e mi piace il lavoro di Montella”.

Primo derby dei cinesi: “Mi auguro sia cominciato un ciclo nuovo, il cambiamento più evidente e l’assenza di Galliani in tribuna. Ma siccome i gol non li faceva comunque lui, speriamo di trovare qualcuno che li possa fare in futuro. Anche perché Bacca sono più che sbaglia di quelli che fa. Se ne fa tredici, ne sbaglia ventisei…”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy