De Marco: "I minuti di recupero del derby? Ecco perché Orsato non ha sbagliato"

De Marco: “I minuti di recupero del derby? Ecco perché Orsato non ha sbagliato”


L’ex direttore di gara Andrea De Marco, ospite negli studi di Premium Sport, ha espresso il proprio parere in merito alla gestione del recupero, durante il derby, da parte dell’arbitro Orsato:

Il regolamento dice che il recupero, quando ci sono cambi al novantesimo, comincia da quando riprende il gioco. Dopo la sostituzione Candreva-Biabiany, si perde un minuto e si comincia a giocare al novantunesimo. Quindi, il recupero si allunga al novantaseiesimo. Successivamente, c’è un fallo di Locatelli su Nagatomo e si perde un altro minuto: il regolamento dice che il recupero non si può accorciare, ma allungare, quindi, Orsato decide di allungare fino al novantasettesimo. A norma di regolamento, non si può dire che abbia fatto male“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl