SM/ Contatti tra la dirigenza rossonera e l'entourage di Fabregas. Le ultime

SM/ Contatti tra la dirigenza rossonera e l’entourage di Fabregas. Le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sempre Cesc Fabregas. E’ lo spagnolo il profilo designato dalla nuova dirigenza per rinforzare il centrocampo rossonero. Ci avevano già provato l’ultimo giorno di mercato quando però con il mercato condiviso non c’era stato il tempo per approfondire un’operazione che sarebbe stata molto lunga per diverse componenti.

Presenti in occasioni di Chelsea-Leicester il 15 ottobre, Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone hanno allacciato i primi contatti già l’anno scorso. L’interessamento quindi è continuato anche per l’anno seguente con Fabregas che, complice lo scarso minutaggio concessoli da Antonio Conte, si sarebbe deciso ad accettare il corteggiamento rossonero. 

Lo spagnolo ha un contratto in scadenza a giugno 2019 e il Chelsea, come detto poc’anzi, non lo considera un titolare, ragione per la quale il centrocampista che il 4 maggio compirà 30 anni potrebbe essere acquistato per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy