SM ESCLUSIVO/ Il Barone: "Priorità? Il rinnovo di Gigio, voglio De Sciglio capitano. Montella un grande allenatore, Fassone profilo importante"

SM ESCLUSIVO/ Il Barone: “Priorità? Il rinnovo di Gigio, voglio De Sciglio capitano. Montella un grande allenatore, Fassone profilo importante”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto telefonicamente a SpazioMilan – L’emozione rossonera su Top Calcio24 (canali 114 in Lombardia e 62 del digitale terrestre), Giancarlo Capelli, noto come Il Barone della Curva Sud, ha parlato così delle tematiche legate al mondo rossonero.

Il derby al cardiopalma: “Era da tempo che non si viveva un derby così, è stato molto emozionante”.

L’assenza di Galliani e la nuova proprietà: “Pensiamo a quello che sarà con la nuova proprietà, Fassone mi sembra una persona molto corretta con un profilo molto importante”.

Le mosse del mercato: “Cosa mi aspetto? Il rinnovo di Donnarumma, la nuova dirigenza deve ripartire da Gigio. Poi spero che De Sciglio non parta e diventi il capitano di questa squadra”.

L’importanza di Montella: “Montella sta dimostrando di essere un ottimo allenatore, nonostante Berlusconi non avesse estrema fiducia in lui: sta facendo molto bene”.

La forza nel gruppo: “Vedo che c’è unione di gruppo e questo è fondamentale”.

L’obiettivo Europa: “Sono convinto che il Milan ce la farà”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy