SM ESCLUSIVO/ Intrieri: "Questione societaria? Non è ancora finita. D'accordo con La Scala, urge un nuovo investitore"

SM ESCLUSIVO/ Intrieri: “Questione societaria? Non è ancora finita. D’accordo con La Scala, urge un nuovo investitore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Berlusconi Han Li Yonghong Li

Intervenuto telefonicamente a SpazioMilan – L’emozione rossonera su Top Calcio24, (canali 114 in Lombardia e 62 del digitale terrestre), il “diseconomista” Gaetano Intrieri, ha parlato dell’attuale situazione societaria del Milan:

“Finita la questione societaria? Non proprio, siamo arrivati ad un passaggio. Adesso credo che non sia finita qui. Me lo auguro per il Milan, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi. E’ necessario un ulteriore investitore: qualcuno che abbia soldi, li metta e faccia grande il Milan. Non mi aspettavo un disimpegno a questi livelli di Berlusconi. Patuano e Scaroni sono top manager italiani. Scaroni in particolare è molto vicino a Berlusconi. Nessuno può sapere perché sia entrato nel CdA del Milan. Questi amministratori hanno poteri enormi che tendono a limitare la rilevanza del singolo amministratore delegato. Peraltro l’investimento non è direttamente di Elliot ma è stato intermediato da una società inglese. Io non sono contentissimo: mi aspettavo un’uscita di scena diversa. Speravo che Berlusconi, che ha fatto qualcosa nel calcio di irripetibile, potesse garantire, come promesso, tranquillità ai tifosi. La conferenza di Fassone? Fassone è l’amministratore delegato della mia squadra del cuore, quindi preferisco evitare qualsiasi commento. Posso dire che ho apprezzatto l’intervista del presidente dei piccoli azionisti La Scala: è stato molto serio nel dire che urge un ulteriore investitore. Sono pienamente d’accordo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy