Tuttosport: Andrea Romeo potrebbe entrare nell’organigramma del Milan

Il cambio di proprietà del Milan potrebbe portare con se anche altri avvicendamenti all’interno dell’organigramma rossonero.

Come riferisce Tuttosport, dopo Fassone (nominato AD in pectore dai cinesi l’estate scorsa, alla stipula del compromesso d’acquisto) e Mirabelli (futuro DS nominato da Fassone), un altro ex interista potrebbe entrare a far parte della società Milan. Si tratta di Andrea Romeo, ex arbitro ed ex team manager dell’Inter, che potrebbe diventare il futuro team manager dei rossoneri. La notizia della chiamata di Romeo al Milan, uscì prima della nomina di Mirabelli, tuttavia le tempistiche dilatate del closing hanno fatto finire nel dimenticatoio la vicenda. I tifosi rossoneri, dal canto loro, dopo Fassone e Mirabelli, mal sopporterebbero l’ingresso di un altro ex nerazzurro nel Milan.

Un dettaglio di non poco conto è l’amicizia che lega Romeo a Mancini. Il tecnico jesino è il preferito dalla nuova dirigenza per sostituire Vincenzo Montella. L’avvicendamento sulla panchina del Milan non è tuttavia così scontato, soprattutto se il tecnico campano dovesse centrare l’obiettivo di riportare il Milan a disputare una competizione europea.

Impostazioni privacy