Tuttosport: figuraccia Milan, vertice negli spogliatoi tra la dirigenza e Montella

Tuttosport: figuraccia Milan, vertice negli spogliatoi tra la dirigenza e Montella

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’analisi di Tuttosport relativa alla sconfitta del Milan contro l’Empoli è chiara: la squadra di Montella è allergica alle pericolanti di fondo classifica. Una gara preparata male, un approccio sbagliato hanno consentito ai toscani di sbancare San Siro e portare a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza. L’errore di Suso dal dischetto è l’emblema della mancanza di grinta e ferocia (non) messa in campo dai rossoneri.

Una mala prestazione che la dirigenza rossonera, in primis Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, ha voluto analizzare a caldo con il tecnico campano negli spogliatoi. La fiducia nei confronti dell’allenatore è salda e confermata. Lo stesso Montella ha glissato sulle domande in merito alla sua presenza sulla panchina del Milan della prossima stagione: “Vorrei si parlasse meno di futuro e più di presente. Siamo in linea con le aspettative di inizio stagione”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy