Tuttosport, le pagelle di Inter-Milan: Zapata il risolutore, De Sciglio in difficoltà

Tuttosport, le pagelle di Inter-Milan: Zapata il risolutore, De Sciglio in difficoltà

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tuttosport analizza il derby di ieri, terminato 2-2 con una rete di Christian Zapata al ’97. Il quotidiano torinese premia il colombiano che ha regalato al Milan il pareggio nei secondi finali con un voto alto: 7. Stesso giudizio per Gerard Deulofeu, vera spina nel fianco della difesa dell’Inter. Male invece Mattia De Sciglio e Gigio Donnarumma. Insufficienti le prove dei due rossoneri, colpevoli nella prima rete dell’Inter, siglata da Candreva. Non vanno oltre il 5, come Juraj Kucka, lontano parente dal trattore apparso nel girone di andata. Poco meglio Carlos Bacca (5,5), che si fa vedere poco in area ma partecipa alla manovra, regalando un involontario assist a Zapata.

Nell’Inter spicca il 4,5 a Roberto Gagliardini, avulso dal gioco e colpevole sul gol di Romagnoli che ha accorciato le distanze per il Milan. Prova da rivedere anche per Samir Handanovic, che esce male sull’ultimo calcio d’angolo con cui il Milan trova il pari: 5. Buono il ritorno in campo di Yuto Nagatomo, così come apprezzabile la prestazione di Kondogbia che vince il duello con Kucka, oltre a Perisic ed Icardi che confezionano l’illusorio 2-0 dei nerazzurri. Tuttosport li valuta oltre la sufficienza: 6.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy