TuttoSport, il Milan riparte da un centravanti: Aubameyang, Morata, Aguero e Sanchez i nomi

La trasferta di Pescara ha messo in evidenza ancora una volta la mancanza di un bomber. Sia Carlos Bacca, sia Gianluca Lapadula non sono riusciti a decidere il match dell’Adriatico. Ecco perchè la nuova proprietà l’anno prossimo ripartirà da un grande centravanti.

Secondo quanto riportato dal TuttoSport il preferito pare essere Pierre Aubameyang, ex rossonero in forza al Borussia Dortmund. Il giocatore del Gabon vorrebbe provare un’altra esperienza e il suo sogno sarebbe quello di giocare nel Real Madrid. Ma un ritorno al Milan, come ammesso dallo stesso attaccante, non rappresenterebbe un problema. Per lui ci sarà da superare la concorrenza di tanti club europei e a goderne sarà il prezzo del suo cartellino che potrebbe avvicinarsi ai 100 milioni di euro. 

Le alternative non mancano: anche Morata che non sta trovando spazio nel Real Madrid figura nel taccuino di Mirabelli. Poi attenzione anche ai nomi che arrivano dalla Premier: Aguero e Sanchez su tutti. A Mirabelli, inoltre, piace anche Lacazette, bomber del Lione.

Impostazioni privacy