Tuttosport, per Suso è l'ora di campo e contratto

Tuttosport, per Suso è l’ora di campo e contratto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ventiquattro presenze e sei gol. E’ il ruolino di marcia di Suso Fernandez, uno dei giocatori che quest’anno si è definitivamente consacrato nel Milan targato Vincenzo Montella. Per lo spagnolo, smaltiti i problemi fisici, è l’ora di tornare in campo già domani nel match contro il Palermo.

Non solo. Secondo il quotidiano Tuttosport, per il giocatore è pronto il rinnovo del contratto con la società rossonera, non appena si concretizzerà il closing con i nuovi proprietari cinesi.

L’importanza dello spagnolo nello scacchiere di Montella è evidenziata dai numeri. Nelle sole quattro partite in cui Suso non è stato titolare il Milan ha rimediato due sconfitte, un pari in rimonta in casa del Pescara e la vittoria (di misura) a San Siro con il Genoa. Contro il Palermo, all’andata, segnò il primo gol rossonero decisivo. Poi, nel derby, la consacrazione. Resta il miglior assistman della squadra (tre).

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy