Verso Milan-Empoli, Martusciello: "Contro i rossoneri servirà una prova maiuscola"

Verso Milan-Empoli, Martusciello: “Contro i rossoneri servirà una prova maiuscola”


Nella conferenza stampa di vigilia della gara tra Milan ed Empoli, l’allenatore dei toscani Giovanni Martusciello ha fotografato così il momento della sua squadra in vista della partita di domani: “È stata una settimana bella ed importante dove c’era un po’ più di allegria e ancor più voglia di sudare e lottare dopo il bel risultato di sabato. Avevamo sempre fatto grandi prestazioni contro le grandi, sabato forse abbiamo avuto maggior determinazione e continuità nel proporre il nostro calcio.

“Ci aspetta un´altra sfida con una squadra che ci è superiore sotto tanti punti di vista – ha proseguito Martusciello – che arriva con tante sensazioni positive dopo il pareggio nel finale nel derby. Una squadra guidata da un allenatore straordinario, che ha dimostrato di saper giocare bene a calcio e che nel corso dell´anno ha avuto solo pochi passaggi a vuoto. Sarà una partita difficile e complicata, che noi dovremo affrontare come fatto con la Fiorentina, mettendo dentro la stessa intensità. Servirà una prova maiuscola”.
“Non mi preoccupano le assenze – ha poi detto il tecnico azzurro – perché ho tanti giocatori allo stesso livello. In difesa? Ho tutti potenziali titolari e ogni settimana scelgo che mi dà maggior garanzie. La crescita dei singoli? El Kaddouri si sta abituando sempre più al ruolo, così come Thiam che sta migliorando”.
Fonte: Empolicalcio.net



Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl