L'agente di Verratti: '' Dopo la finale di Coppa di Francia faremo il punto della situazione con il PSG''

L’agente di Verratti: ” Dopo la finale di Coppa di Francia faremo il punto della situazione con il PSG”


Donato di Campli, agente di Marco Verratti, è stato intervistato da Premium Sport. Dopo la finale di coppa di Francia tra PSG e Angers in programma il 27 Maggio, ci sarà un incontro tra lui e la società parigina per decidere il futuro del fantasista pescarese molto corteggiato da Barcellona, Juventus, Milan ed Inter. Il PSG sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia recente e Verratti potrebbe pensare di andare via proprio adesso anche se il club francese vorrebbe trattenerlo. Ecco le parole del suo agente in merito a questa situazione molto delicata: ”Non mi sento di dire nulla, sono state dette tante cose sbagliate. Voglio lasciare le cose in serenità, il momento del Psg non è dei più felici. Chiederemo un incontro con la società per discutere del futuro. La società ha detto che non parte, dobbiamo rispettare i doveri della società. Dopo la finale di Coppa di Francia faremo il punto della situazione”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl