L'agente di Paletta: "A breve incontrerò il Milan per il futuro di Paletta"

L’agente di Paletta: “A breve incontrerò il Milan per il futuro di Paletta”


Sono settimane calde, non solo per il tempo, quelle che interessano la dirigenza rossonera. Si sta delineando il Milan del futuro e chissà se in questo Milan anche l’anno prossimo ci sarà Gabriel Paletta. Il difensore italo-argentino è reduce da una stagione altalenante. Prima parte buonissima, tant’è che veniva considerato tra i migliori centrali difensivi della Serie A. Poi il calo nel girone di ritorno. Calo che è coinciso con il periodo negativo della squadra di Vincenzo Montella. Tante le partite sottotono e, soprattutto, troppe le gare terminate con il cartellino rosso.

In questi giorni il procuratore di Gabriel Paletta, Martin Guastadisegno, ha rilasciato qualche dichiarazione riguardo al futuro del suo assistito. Ha confermato che a breve sarà in Italia per parlare con la dirigenza rossonera: “Sarò in Italia tra due settimane. Parlerò con il Milan per capire quali siano le loro intenzioni e poi decideremo il da farsi”. Oltre che dai giocatori in entrata, il mercato rossonero passa anche da quello in uscita. Importante sarà far cassa per reinvestire in giocatori funzionali al progetto di Vincenzo Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl