Agente Pasalic: “Vuole rimanere al Milan ma non dipende da lui. Contatti con la nuova proprietà? Non ancora”

Marko Naletilic, agente di Mario Pasalic, ha parlato ai microfoni di calciomercato.com della situazione relativa al futuro dell’assistito croato. Queste le sue dichiarazioni.

Contatti con la nuova proprietà: “Non ancora, sono arrivati da poco e per il momento hanno altre priorità. Conosco i nuovi dirigenti, sono ottimi professionisti”.

Il futuro ancora da decidere: “Si, penso che con il Milan avremo un confronto a fine stagione. Siamo tranquilli, non abbiamo fretta”.

Conte e il Chelsea: “Con Conte non ho mai parlato di Pasalic fino ad oggi. L’ultimo contatto con il Chelsea risale a due mesi fa, abbiamo fatto il punto della situazione”.

La scelta di Pasalic: “Mario sta benissimo al Milan, vorrebbe rimanere. Questo è il suo pensiero, ma dipende da tanti fattori. Anche da quelli che saranno i programmi, le valutazioni del Chelsea. Noi abbiamo grande rispetto per loro, hanno puntato su di lui per primi in passato. E’ chiaro che per noi sarà importante il progetto tecnico, lo spazio che Pasalic potrebbe avere. Nel suo percorso di crescita è fondamentale che giochi, che sia considerato”.

Al Chelsea difficilmente titolare: “Chiaramente si. Ripeto, aspettiamo la fine della stagione e parleremo con il Milan”.

Con Montella: “Posso dire che hanno un ottimo rapporto professionale”.

fonte: calciomercato.com

Impostazioni privacy