Ambrosini: "Maldini e Totti sono paragonabili, ma l'addio..."

Ambrosini: “Maldini e Totti sono paragonabili, ma l’addio…”


Massimo Ambrosini ha osservato con molto interesse l’addio alla Roma di Francesco Totti. Dagli studi di SkySport ha ricordato, con un pizzico di malinconia, il proprio ritiro paragonandolo a quello del numero 10 giallorosso.

Per me è stato il momento di ricordare anche le emozioni che ho vissuto io. Non ho avuto il privilegio di vivere ciò che ha vissuto lui, perché è giusto che un trattamento del genere si riservi solo a chi ha fatto la storia del calcio“.

C’è margine anche per parlare dell’addio di Maldini: “Le differenze mi sembrano abbastanza evidenti senza doverlo sottolineare. Paolo avrebbe chiaramente meritato qualcosa di diverso. Conoscendolo, però, non avrebbe fatto quello che ha fatto Totti perché ha un carattere diverso da lui.Sono paragonabili per quello che hanno significato per i tifosi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl