Ansa, dopo Milan e Inter anche il Parma a tinte cinesi: la conferma

Ansa, dopo Milan e Inter anche il Parma a tinte cinesi: la conferma


(ANSA) – PARMA, 12 MAG – Dopo Milan e Inter anche il Parma potrebbe passare, almeno in parte, in mano cinese. Il 30% del Parma Calcio 1913, che si prepara a disputare i play off di Lega Pro, sarebbe in procinto di passare alla società asiatica Desport, colosso industriale di Jiang Li Zhang che in Europa ha già una partecipazione azionaria nel club spagnolo del Granada.
Questa mattina alcuni emissari della Desport, assieme all’ex bomber di Parma e Lazio Hernan Crespo, hanno incontrato i proprietari del club emiliano chiudendo l’accordo. Le firme al contratto dovrebbero però arrivare solo a fine stagione.
La conferma dell’accordo è arrivata dall’ad del Parma Calcio 1913 Luca Carra che ha sottolineato come ci sia “la volontà di entrambe le parti di trovare un accordo. Gli investitori sono interessati a entrare a far parte dell’azionariato del club dove resterebbe comunque anche l’attuale presenza parmigiana”.

fonte: ansa.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl