CALCIOMERCATO/ Milan, il Toro rifiuta 75 milioni dal Manchester United

CALCIOMERCATO/ Milan, il Toro rifiuta 75 milioni dal Manchester United


Andrea Belotti sarà uno dei pezzi pregiati della prossima sessione di mercato. Urbano Cairo non ha intenzione di fare sconti e continua a chiedere 100 milioni per il suo bomber. Secondo La Stampa il patron del Torino avrebbe infatti rifiutato un’offerta di oltre 70 milioni del Manchester United.

Se dovesse lasciare la Serie A, ecco che la Premier sembrerebbe la destinazione più probabile per il Gallo, seguito da vicino anche dal Chelsea. In Italia appare difficile ipotizzare un club che possa versare quella cifra, il Milan in passato si è interessato all’ex Palermo anche per la sua conclamata fede rossonera ma non ha mai affondato il colpo decisivo. L’unica certezza è che se deciderà di lasciare i granata, Belotti porterà nelle casse del Torino moltissimi milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl