Bertolacci: "E' una gara troppo importante, dobbiamo dare qualcosa in più a livello di determinazione". Le parole a Sky e Milan TV

Bertolacci: “E’ una gara troppo importante, dobbiamo dare qualcosa in più a livello di determinazione”. Le parole a Sky e Milan TV


Nel pre-partita di Milan-Bologna, Andrea Bertolacci ha rilasciato alcune dichiarazioni:

MILAN TV

“Sicuramente a due giornate dalla fine è una partita troppo importante, 3 punti significherebbero Europa. Sappiamo come affrontarla, l’abbiamo preparata bene, il mister ci ha detto di farlo determinazione, qui in casa dobbiamo continuare a trascinare tutti, pubblico compreso. Dobbiamo affrontare il Bologna sapendo di dover dimostrare in campo che siamo più forti, dobbiamo stare uniti”.

SKY SPORT

“Ci aspetta una partita delicata, vogliamo questo obiettivo. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più a livello caratteriale e di determinazione”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl