A Cagliari una sconfitta indolore: ma la vera disfatta è l'addio di Deu

A Cagliari una sconfitta indolore: ma la vera disfatta è l’addio di Deu


Finalmente una sconfitta che non brucia. Quella di Cagliari passerà come la classica passerella di fine anno. Un Milan disattento e anche svogliato cede 2 a 1 al Sant’Elia. Due i dati negativi: la quinta espulsione di Paletta (eguagliato il record assoluto in Serie A), e il rigore sbagliato da Carlos Bacca. Un buon modo per dirsi addio.

Il colombiano infatti l’anno prossimo cercherà miglior fortuna altrove, stesso destino, forse, per Gianluca Lapadula che a differenza del colombiano timbra il cartellino dei marcatori con un penalty realizzato.

Ma la sconfitta più brutta oggi è stata sicuramente quella di Deulofeu. Lo spagnolo a fine partita, tramite i suoi account ufficiali, ha ringraziato il Milan per questi sei mesi passati insieme. Un messaggio che sa chiaramente d’addio: il Barcellona gli ha già comunicato la volontà di riscattarlo. Deu e il Milan si separeranno. Una storia bella ma durata troppo poco. In bocca al lupo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl