Cairo: "Vogliamo tenere Belotti, è un bene per lui e per noi"

Cairo: “Vogliamo tenere Belotti, è un bene per lui e per noi”


Uno dei centravanti accostati al Milan dalle voci di calciomercato è Andrea Belotti. Il Gallo è in cima alle preferenze dei tifosi rossoneri tuttavia, per strapparlo al Torino, bisogna prima contrattare con Urbano Cairo. Il presidente granata, ha parlato di Belotti ai microfoni di Sky Sport, riferendosi al contratto del suo centravanti.

Belotti è un nostro giocatore sino al 2021 e direi che non ci sono dubbi in materia. C’è una clausola rescissoria e sapete che se qualcuno dall’estero arrivasse con 100 milioni mi toglierebbe ogni voce in capitolo, perchè a quel punto solo il giocatore potrebbe dirmi “Non vado in quella squadra”. Ma se questo non accade…Comunque sia è giusto che entro un tempo molto breve si decida tutto con il giocatore, ma da parte mia la volontà di tenerlo è assoluta“.

Infine, sul futuro di Belotti, Cairo chiosa: “Noi non aspettiamo una proposta, vogliamo tenere il giocatore, punto e basta. Mihajlovic immagina che qualcuno potrà fare un’offerta, ma a parte la clausola l’obiettivo è trattenerlo: penso sia bene per lui e per noi, consolidandosi ulteriormente e tenendo un giocatore che ci può dare tanto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl