CALCIOMERCATO/ Milan, Mirabelli ha incontrato l'agente di Gomez

CALCIOMERCATO/ Milan, Mirabelli ha incontrato l’agente di Gomez


Come spesso succede da quando la proprietà è passata in mani cinesi, Casa Milan è un via vai di agenti e dirigenti che Fassone e Mirabelli incontrano per sondare la possibilità di portare a Milanello giocatori importanti per la causa rossonera.

Come riporta calciomercato.com, nella giornata di oggi, oltre ad aver ospitato nella sede rossonera il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi, la dirigenza rossonera ha incontrato l’agente Fifa Giuseppe Riso. Tra i suoi assistiti figurano diversi profili in orbita Milan, su tutti Alejandro Gomez. Con l’incognita legata alla permanenza di Deulofeu, il club di Via Aldo Rossi si sta cautelando con un nome da sempre caro al tecnico Vincenzo Montella.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl