CALCIOMERCATO/ Milan, sfuma definitivamente la pista Kolasinac

CALCIOMERCATO/ Milan, sfuma definitivamente la pista Kolasinac


Mentre la squadra è concentrata al raggiungimento dell’ultimo posto utile per centrare la qualificazione in Europa League, gli uomini che si occupano del calciomercato Milan cominciano a pianificare la campagna acquisti in vista della prossima stagione.

L’obiettivo primario del nuovo ds Mirabelli è quello di rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma e Suso invece per quanto riguarda Mattia De Sciglio non c’è niente da fare il giocatore ha deciso di cambiare aria.

Con la partenza quasi certa del terzino della nazionale e le probabili di Antonelli e Vangioni, costringeranno la dirigenza ad intervenire sulla corsia laterale di sinistra.

Secondo quanto dichiarato da calciomercato.it, il primo nome sulla lista era quello di Sead Kolasinac terzino 23enne dello Schalke 04 ma il giocatore inseguito anche dalla Juventus ha firmato l’accordo che lo legherà all’Arsenal dalla prossima stagione, nonostante le smentite del manager dei ‘Gunners’ Arsene Wenger

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl