CALCIOMERCATO/ Milan, Bacca andrà via: tre club su di lui

CALCIOMERCATO/ Milan, Bacca andrà via: tre club su di lui


Dopo le tre panchine consecutive contro Empoli, Crotone e Roma, Carlos Bacca pare chiara la volontà del Milan di privarsene a fine stagione per far posto ad un nuovo attaccante. Secondo quanto riporta calciomercato.com, nelle ultime settimane l’ex Siviglia è entrato nel mirino di Arsenal, Marsiglia e dello stesso club andaluso, che sogna un ritorno del Peluca in Spagna. Il Milan lo valuta non meno di 20 milioni. Una cessione utile non tanto per monetizzare, considerando che il budget per il mercato si prospetta cospicuo, ma più che altro per una questione numerica: il colombiano non accetterebbe di vivere una stagione all’ombra del nuovo centravanti, pertanto potrebbe essere proprio lo stesso numero 70 rossonero a spingere per un’addio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl